Perchè vendere casa con un agenzia immobiliare?

3 motivi per vendere con noi:

In ogni settore ci sono bravi professionisti e professionisti meno bravi.

Perché voi privati, dovreste fidarvi e vendere tramite noi?

Semplicemente perché:

  1. L’agenzia negozia per te: Le trattative per la vendita di un immobile non sono facili. Se non hai esperienza e non sai cosa stai facendo, rischi di svendere oppure di non vendere per aver sbagliato a negoziare. E’ necessario avere un esterno che in modo più distaccato sia in grado di avere la giusta visione dell’insieme e che possa proporre la scelta più giusta e corretta per ambo le parti.
  2. Trovare il corretto prezzo: Uno dei motivi per cui molte case rimangono invendute, è per via di una scorretta valutazione. Molti dicono: “Oggi, non si vende a causa della crisi”. Quest’ipotesi non è del tutto corretta, in quanto ogni immobile è vendibile, grazie ad una corretta valutazione di mercato. Chi è in grado fornire questa valutazione? L’agente immobiliare! in quanto non è implicato emotivamente nell’affare!
  3. Occuparsi della corretta pubblicità: La pubblicità e il marketing è un altro aspetto che difficilmente un privato è in grado di gestire in modo efficacie e ottimale. Le agenzie immobiliari offrono ai propri clienti un piano di marketing, mirato e specifico per immobile, che include la realizzazione di un annuncio completo di un servizio foto e video professionale, la scrittura di un annuncio persuasivo e la pubblicazione su molti portali a pagamento.
Categorie Senza categoria

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora